Perché Rotowash

10 Motivi per scegliere Rotowash

Rotowash funziona su tutte le superfici, sia le più dure e difficili che quelle più delicate: ceramiche, gres porcellanato liscio o poroso, cotto, clinker, vinili, linoleum, resine, parquet, pavimenti esterni, gomma a bolli, pietra, tatami, tappeti e moquette.

Rotowashpulisce con spazzole rotanti che penetrano nelle porosità della superficie e nelle fughe tra le piastrelle, eliminando lo sporco, anche il più difficile in profondità. Su tappeti e moquette le setole smuovono e sollevano lo sporco, lasciando il tappeto asciutto e pulito in pochi minuti.

Rotowash risparmia fino al 90% d’acqua in meno rispetto ai metodi tradizionali, quindi il pavimento è subito asciutto e di nuovo percorribile.

Rotowash è facilissima da usare per chiunque.

Rotowash è sempre pronta all’uso e richiede una pochissima manutenzione.

Rotowash è un prodotto semplice, costruito con ottimi materiali e privo di parti elettroniche, il che lo rende particolarmente affidabile.

Rotowash è rispettoso dell’ambiente e risparmia energia grazie ai consumi ridotti. Inoltre risparmia fino al 90% di acqua e detersivi.

Rotowash affidabile perché “Made in Austria”.

Rotowash è compatibile con gli elevati standard di qualità e sicurezza legati al marchio CE.

Rotowash è presente sul mercato dal 1971. Dopo quasi cinquant’anni, risulta essere la più copiata. Nonostante le numerose imitazioni, però, nessun concorrente è riuscito ad eguagliare i risultati raggiunti.


Lavatappeti Asti

Una gamma completa per ogni esigenza. In casa e in azienda pulizia e igiene con Rotowash.